Nel posticipo delle 17:00 del venticinquesimo turno del campionato di Promozione, lo Sporting Ordona affronta in trasferta l’ostacolo Nuova Molfetta nel big match di giornata. La formazione del tecnico Matteo Zito è chiamata all’impresa di fronte ai biancorossi di Mr. Scaringella, in piena corsa per la zona play off. Ai rossoblu serve la vittoria per continuare ad inseguire l’obiettivo play off, ma ancora una volta il tecnico sanseverese è alle prese con l’emergenza che caratterizza la formazione del presidente Tarantino dal ritorno in campo dopo la sosta. Nella trasferta in riva all’Adriatico non saranno della sfida il capitano Fabrizio Mascia e Rocco Quaresimale, fermi per infortunio, e Alessandro Montemorra che deve scontare la seconda giornata di squalifica, sono inoltre da valutare le condizioni di Felice Iacobone, Matteo Cicolella e Davide Favilla. Una costante, quella delle assenze, che ha complicato abbondantemente l’obiettivo play off, ma il morale dei rossoblu resta alto per dare il massimo nelle ultime sei giornate di campionato. Direzione di gara affidata al Sig. Alessandro Salvo di Taranto, che sarà assistito dal Sig. Antongiulio Fortunato e dal Sig. Carmine Palmitessa, entrambi della sezione di Barletta.

Comunicato Stampa Polisportiva Sporting Ordona

L’Atletico Orta Nova torna sul luogo del delitto, nel diciannovesimo turno del campionato di Seconda Categoria la formazione del tecnico Leo Iorio sarà di scena al Miramare di Manfredonia contro la Michele Salvemini. Proprio nello stadio sipontino è arrivata l’unica sconfitta degli ortesi in questa stagione, con il 3-0 subito a metà Gennaio contro il Sanctum Nicandrum. Gli ortesi cercano la vittoria per riscattare il pari interno contro l’Atletico Foggia, ma Iorio dovrà fare a meno del capitano Daniele Sacchitelli e del centrocampista Mirko Lambiase, entrambi fermati per un turno dal giudice sportivo, non saranno della gara neppure Luca Zanni e Dario Porcelli, ancora out per il problema al ginocchio. Direzione di gara affidata al Sig. Saverio Lavenuta della sezione di Bari. Fischio d’inizio fissato alle ore 15:00.

Comunicato Stampa Atletico Orta Nova

Il diciannovesimo turno del campionato di Seconda Categoria offre come piatto caldo la sfida dello Scirea tra lo Stornarella Calcio ed il Don Uva Bisceglie. Le due formazioni sono rispettivamente seconda e terza nella classifica del campionato, una sfida delicata per i ragazzi del tecnico Pino De Martino, che tornano in campo dopo il turno di sosta. Diverse le assenze in casa biancoazzurra, fuori l’esterno Tadili Khaled fermato per due turni dal giudice sportivo, fuori anche il centrale Francesco Russo, alle prese con l’infortunio alla caviglia sinistra. Sono inoltre da valutare le condizioni di altri calciatori, ma la voglia di far bene ed il sostegno del pubblico di casa potrebbero rivelarsi la vera arma in più per la formazione stornarellese. Fischio d’inizio alle ore 15:00, direzione di gara affidata al Sig. Michele Cimini di Barletta, highlights della sfida su Blog Tv.

Comunicato Stampa Stornarella Calcio

Tra le altre gare, sempre in Promozione Girone A, la Real Siti andrà in trasferta a giocarsela contro il Monte Sant’Angelo, formazione che gravita poco sopra la zona play-off e che sarà quindi molto motivata a scrollarsi di dosso le posizioni pericolose. In Prima Categoria girone A, invece, l’Herdonia affronta alle ore 15 il Sammarco. La formazione garganica sarà di scena al comunale di Ordona in una sfida che si preannuncia piuttosto alla pari, visti i tre punti che separano le due formazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO