Un fiume di berretti verdi ha invaso la città di Stornara questa mattina. Erano in programma le Endasiadi, un’iniziativa che ha coinvolto le scolaresche in attività sportive di vario tipo, con la finalità di aggregare e di far divertire gli alunni.

18190845_10207863509499439_2086341220_nL’iniziativa è stata organizzata dall’Amministrazione Comunale di Stornara, dalla Endas di Foggia (ente promotore a livello nazionale), dall’associazione Mondo Musica di Stornarella e dall’AC Reali Siti, formazione che milita nel campionato di Promozione e che ha scortato i ragazzi all’interno delle strutture sportive della città per mettere in opera le attività di gioco-sport. Un contributo fattivo verso la buona riuscita della giornata è stato dato anche dagli sponsor Fiordelisi srl, Supermercati La Prima e Bontà Italia.

Un evento che ha fatto seguito alla tappa di successo tenutasi a Stornarella lo scorso 31 marzo. Al termine delle attività, il vicesindaco Brigida Andreano e il presidente dell’AC Reali Siti, Mario Fiordelisi, hanno premiato i ragazzi che si sono distinti nelle varie prove mentali e fisiche. In rappresentanza dell’Istituto Comprensivo di Stornara vi erano diverse insegnanti che hanno subito sposato l’iniziativa riconoscendone il forte valore relazionale e aggregativo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO