La Puglia in Più – coordinamento 5 Reali Siti, esprime piena soddisfazione per gli importanti risultati ottenuti dai suoi candidati impegnati nelle liste civiche delle amministrative dello scorso 11 giugno. In particolare nel comune di Stornara dove con un plebiscito di 2730 voti (80,15 %) ha visto la riconferma del Sindaco Rocco Calamita contro i 676 voti dello sfidante. Terzo degli eletti, con 486 voti, entra in giunta il candidato de “La Puglia in Più” Alessandro Grandone di 33 anni – libero professionista.

Siamo vicini anche al neo eletto Sindaco di Monte Sant’Angelo, D’Arienzo, con l’elezione della consigliera Palomba Rosa.

Gli elettori hanno premiato il volto nuovo, e sano della politica, riponendo la loro fiducia anche nel nostro progetto politico.

Adesso la sfida che ci attende è quella di continuare questo processo di rinnovamento della classe politica locale e lavorare in connessione con tutti i territori dei Reali Siti, riuscendo a dare risposte ai problemi, mediante programmi concreti, legati alla nostra terra.

Vincenzo Signoriello – referente La Puglia in Più 5 Reali Siti

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO