La pioggia del pomeriggio di venerdì ha causato ingenti danni alla viabilità sulla Strada Provinciale 82 che collega Stornarella alla SP95 verso Borgo Libertà. In particolare le raffiche di vento e pioggia hanno sradicato alcuni alberi che si sono posizionati sulla carreggiata. Per fortuna non ci sono stati feriti, ma l’evento atmosferico ha trascinato sull’asfalto anche diversi detriti che hanno divelto la sede stradale e hanno reso ancor più pericolosa la situazione.

Così come ha documentato il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, subito dopo la fine della pioggia sono intervenuti quattro suoi concittadini per liberare la sede stradale con i loro mezzi e ristabilire il normale flusso dei veicoli. Soltanto pochi giorni fa, non molto lontano, un uomo aveva trovato la morte sulla stessa strada a causa dell’alta velocità.

“Ringrazio i mie concittadini, Pasquale Monaco, Mario Monaco, Concezio D’Amico e Filippo Monaco – scrive il sindaco Massimo Colia – per aver provveduto al primo intervento con i propri mezzi per liberare parte della strada in attesa dell’arrivo dei mezzi dei vigili del fuoco e della provincia di Foggia”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO