Diffondiamo integralmente il comunicato stampa di Forza Italia Orta Nova in merito alla chiusura del Centro Polivalente Monsignor Michele Ventrella, per il quale è appena stato pubblicato il bando per la nuova gestione. Il testo è consultabile sull’albo pretorio del comune di Orta Nova. 

Se da un lato l’Amministrazione Tarantino chiede sacrifici per pagare l’esosa maggiorazione della TARI, dall’altra parte, con la chiusura del Centro diurno per anziani e disabili intitolata a Mons. Ventrella, mette a rischio posti di lavoro.

Infatti nella struttura di via Kennedy svolgono quotidianamente il proprio lavoro giovani professionisti, che con impegno e professionalità hanno garantito la funzionalità del centro.
Ad oggi, nessuna parola e nessun atto pubblico per salvaguardare il centro Ventrella da parte del primo cittadino, che sembra avere lo sguardo ed il pensiero rivolto solo a piazza P. Nenni.


“Il Centro diurno per anziani e disabili Mons. Ventrella è una realtà importante per il territorio e deve essere salvaguardato” – questo è il commento del Commissario cittadino di Forza Italia Orta Nova Lello Iorio – “Auspico che il Sindaco di Orta Nova con la giunta comunale, deliberino le linee guida per indire la gara di affidamento nel più breve tempo possibile, inserendo clausole sociali per la tutela dei posti di lavoro per tutti quei professionisti ed ausiliari che svolgono meticolosamente il loro lavoro ogni giorno”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO