Così come avvenuto con Saint Maza (ceduto in prestito al Pordenone subito dopo il rinnovo), il Foggia Calcio ha comunicato di aver prolungato il contratto a Giuseppe Sicurella fino al 30 Giugno 2020 e di averne successivamente ceduto alla Virtus Francavilla, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive.

“A Sicurella che con la maglia rossonera ha collezionato 60 presenze tra Campionato(53), Coppa Italia Lega Pro(6) e TIM CUP(1), mettendo a segno 5 reti, va un grosso ‘in bocca al lupo’ da parte di tutta la famiglia rossonera” – si legge sul sito ufficiale della formazione rossonera.

La cessione di Sicurella libera uno slot da riempire con altre operazioni di mercato. Secondo quanto si apprende da fonti giornalistiche, il ds Di Bari sarebbe vicino a chiudere per l’attaccante del Pescara, Francesco Nicastro. Il calciatore classe ’91 è entrato nelle ultime ore tra le preferenze dei rossoneri dopo la frenata della trattativa con il Bologna per Falco e dopo lo strano caso Milinkovic. L’esordio all’Adriatico sarà uno snodo cruciale per far incontrare le due parti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO