Si è svolto lo scorso 26 novembre il 7° Festival Nazionale del Ballo e Spettacolo a Roma organizzato dalla FIBES (Federazione Italiana Balli E Spettacolo). Numerosi i partecipanti provenienti da tutta Italia, dinanzi al Presidente nazionale della Federazione e a tutti i coordinatori nazionali.

La s s.d Sport Azzurra di Stornarella guidata dall’ Insegnante Michela Menafro torna a IMG-20171127-WA0011casa con un enorme bottino raggiungendo il gradino più alto del podio nella seguenti specialita’:
– 1 posto Danza Classica categoria 6/10 anni;
– 1 posto per la coreografia Danza Classica;
– 1 posto ZUMBA categoria 14/16 anni;
– 2 posto Zumba Kids categoria 6/10 anni.

IMG-20171126-WA0039-1Un grande plauso a tutte le ragazze: D’Aniello Martina, Scirano Maria, Salatto Giorgia, Lucia Saracino, D’Aniello Ilaria Martino Matilde, Pericolo Mariapia, Rachele Giovine, Angela Mastrorillo, Cecilia Magrone. Grande soddisfazione per l’insegnante Menafro, che si ritiene molto soddisfatta dalla perfomances delle atlete.

Visto l’impegno della società di promuovere lo sport come realtà di sviluppo sociale, il prossimo 17 dicembre a partire dalle ore 19.00, le ragazze ripeteranno presso il teatro dell’I.C di Stornarella la loro performance, con il costante impegno dell’insegnante Menafro.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO