Pochi minuti fa si è verificato un terribile scontro tra due autovetture a Stornara. L’impatto è avvenuto su Via Mazzini, in una zona centralissima della cittadina dei Reali Siti. Qui, all’altezza di uno svincolo, due auto hanno avuto un impatto semifrontale e uno dei due mezzi ha terminato la sua corsa sulle mura di un’abitazione.

Lo scontro è avvenuto tra una Ford Mondeo grigia con targa bulgara e l’auto di una ragazza di Stornara. Quest’ultima ha avuto la peggio nell’incidente. E’ stata subito soccorsa dal personale del 118 con un codice giallo in entrata che fortunatamente esclude qualsiasi pericolo di vita. I conducenti della Ford Mondeo, invece, subito dopo l’impatto, hanno fatto perdere le loro tracce, allontandosi dal luogo del sinistro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili Urbani del Comando di Stornara e due pattuglie dei Carabinieri che stanno risalendo ai due malcapitati, a questo punto ritenuti responsabili dell’incidente. Decisivo è stato il rinvenimento del telefono cellulare di uno degli uomini a bordo, lasciato sui sedili della macchina abbandonata.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO