Ancora una rapina all’ufficio postale di Via II Giugno ad Orta Nova. Alle ore 9 circa di questa mattina sono entrati in azione diversi banditi armati di fucili automatici con l’intenzione di asportare del denaro dal furgone blindato dell’IVRI che proprio in quel momento stava scaricando.



Ne è nata una colluttazione con i due vigilantes che sono stati feriti. Secondo le prime ricostruzioni pare che i banditi siano riusciti ad asportare uno o due sacchi di denaro prima di dileguarsi a bordo di due autovetture. Tanta paura tra i clienti delle poste che affollavano l’ufficio per il ritiro della pensione.

IMG_2718Oltre ai due uomini della sicurezza sono rimasti leggermente ferite anche altre tre persone che in quel momento si trovavano nelle poste e che sono state spintonate durante il fuggi fuggi generale dei banditi. Pare che per intimidire i presenti e i vigilanti, i banditi abbiano esploso alcuni colpi in aria.



Sul posto sono presenti diverse pattuglie dei Carabinieri che cercheranno di ricostuire l’accaduto. E’ intervenuto anche il personale medico e sanitario del 118 di Orta Nova per soccorrere i feriti. Quest’ultima rapina fa il seguito a quella avvenuta soltanto sabato scorso, quando i malviventi presero di mira il personale delle casse.

GUARDA IL VIDEO ⬇️

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO