Ci sarà anche Valentina Colecchia da Orta Nova a rappresentare la Puglia nella finalissima di Miss Italia 2018 che si terrà a Jesolo nelle prossime settimane. La bella ortese ha superato le prefinali del concorso di bellezza più importante d’Italia ed ora concorrerà con le altre miss, provenienti da tutte le regioni dello Stivale, per l’assegnazione dell’ambito scettro che ha lanciato tante donne nel mondo dello spettacolo.



Inizialmente le finaliste dovevano essere 30 ma la padrona di casa Patrizia Merigliani ha deciso di includere anche le tre riserve. Valentina Colecchia, insieme all’altra foggiana Antonietta Fragasso, già era stata inserita all’interno della rosa che concorrerà alla finalissima della 79esima edizione.



Valentina Colecchia (Miss Sport), 21 anni di Orta Nova (FG), è alta 1.75 mt e ha gli occhi e i capelli castani; appassionata di recitazione, coltiva il sogno di diventare un’attrice affermata. Sportiva, gioca a tennis e a calcio a livello amatoriale. Suona la chitarra. E’ stata Miss Motors 2016. Per il momento l’è stato assegnato il numero 136 ma solo in seguito sarà ufficializzato il numero con il quale tutti i suoi concittadini e ammiratori potranno votarla per permetterle di proseguire l’avventura in Miss Italia. La finalissima andrà in onda su LA7 il prossimo 17 settembre.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO