Luoghi comuni è la nuova iniziativa delle Politiche Giovanili della Regione Puglia e dell’ARTI (Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione) che finanzia i progetti di innovazione sociale delle Organizzazioni giovanili pugliesi, da realizzare in spazi pubblici. L’iniziativa è rivolta alle organizzazioni giovanili del Terzo Settore e i Comuni che vogliono valorizzare il proprio patrimonio sottoutilizzato e metterlo a disposizione di progetti di innovazione sociale.



 

LC_kit_locandina_editabile_exportIl tour di presentazione del bando farà tappa a Stornara venerdì 21 dicembre ore 18 presso la sala consiliare del comune. Dopo i saluti istituzionali del Sindaco, Rocco Calamita e dell’Assessore alle Politiche Giovanili Alessandro Grandone, interverranno Vincenzo Signoriello, Presidente ARCI “Travel” e la dott.ssa Marica Girardi, ARTI Puglia.

 

 

 



L’evento è aperto ed è rivolto a tutte le organizzazioni del territorio, ai tecnici comunali, ai comuni limitrofi e alla cittadinanza. Grazie per la condivisione.

Alessandro Grandone,

Assessore Politiche Giovanili Stornara   

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO