Ancora un’irruzione dei vandali all’interno della tensostruttura di Via D’Angiò ad Orta Nova. A denunciare l’ultimo grave fatto di cronaca è stata la società della Olympia Volley Orta Nova che disputa le partite casalinghe proprio nella struttura adiacente alla villa comunale.

Nel video postato su Facebook si notano i danni questa volta ancora più ingenti rispetto all’ultima azione spropositata che era avvenuta soltanto qualche giorno prima dello scorso Natale. Ancora una volta sono stati tagliati i lati del tendone isolante, sono state rotte e ribaltate le sedute e sporcato il pavimento.



Per la gravità e per la recidività del gesto, questa volta gli allenatori della società di pallavolo hanno pensato subito ad un gesto mirato. “Ancora una volta i vandali, a questo punto, ha tutta l’aria di essere uno sfregio. BASTARDI” – si legge sulla pagina Facebook. A causa dell’impraticabilità del campo è stata posticipata la gara dell’Under 16 che avrebbe visto le ragazze ortesi confrontarsi con la squadra di Cerignola.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO