Mentre il Festival di Sanremo volge al termine, è pronto a partire Sanremo Young, la kermesse che mette in competizione tanti millennials che sognano di diventare dei grandi cantanti. Lo scorso 24 gennaio, la Commissione Artistica di Sanremo Young, composta da Antonella Clerici, dai maestri Gianmerco Mazzi e Diego Basso, si è riunita per selezionare i venti giovani artisti che saliranno sul palco alla conquista del podio (e probabilmente di un posto alla prossima edizione di Sanremo Giovani).



Tra i selezionati c’è anche il giovane Pietro Peloso, in arte Halien, cantante originario di Orta Nova che ha superato diverse prove per raggiungere questo traguardo. Il programma dedicato alle giovani promesse andrà in onda su Rai 1 dal Teatro Ariston di Sanremo per quattro venerdì, dal 16 febbraio al 16 marzo e sarà condotto da Antonella Clerici. Grandi ospiti previsti durante queste quattro serate di spettacoli tra cui anche John Travolta, atteso nel corso della prima serata.



Tante aspettative per il giovane Pietro. Il 17enne di Orta Nova prenderà parte alle gare a eliminazione diretta nel corso delle quali i concorrenti dovranno intepretare i più grandi successi del Festival della canzone italiana. Venti cantanti per dieci sfide, la metà passeranno alla puntata successiva fino a decretare il vincitore del talent che potrà partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO