Un uomo e una donna, rispettivamente di 40 e 57 anni, sono stati arrestati questa mattina ad Orta Nova, come risultanza del grande dispiegamento di forze ad opera del Comando Provinciale dei Carabinieri di Foggia, avvenuto dalle prime ore dell’alba.


I militari dell’Arma di Foggia, coadiuvati dai colleghi delle Compagnie locali e dalle unità del Nucleo Cinofili di Modugno, al termine di numerose perquisizioni hanno arrestato in flagranza un soggetto con 100 grammi di hashish suddivisi in 13 stecche e un panetto. Congiuntamente è stata tratta in arresto anche una donna trovata in possesso di 30 grammi di cocaina, già confezionati in 64 dosi, e di un potente ordigno esplosivo artigianale.

Entrambi gli arrestati, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, sono stati ristretti agli arresti domiciliari. Nel corso dello stesso servizio sono state inoltre deferite a piede libero tre persone per detenzione di stupefacenti e una per furto di energia elettrica. Sono ora in corso gli approfondimenti necessari a verificare a che utilizzo fosse destinato il micidiale ordigno esplosivo.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO