Il Cigar Club El Malecón Capitanata di Orta Nova, unico Cigar Club riconosciuto in provincia di Foggia, si è ritrovato lo scorso fine settimana al gran completo presso le Cantine 60 Passi di Orta Nova per la prima uscita ufficiale dal titolo “Exploring the Davidoff”.


La serata è stata molto suggestiva grazie anche alla magnificenza della location Cantine 60 Passi, luogo che nel 1901 veniva utilizzato per l’essiccazione e la lavorazione a fuoco delle foglie di tabacco, e alla presenza dei numerosi ospiti provenienti da tutto il territorio nazionale, quali, Francesco Minetti, presidente del Cigar Club Association Premio Hombre Habano 2018 che ha dichiarato: trovo corretto lodare quando la situazione è estremamente positiva ed a questo proposito il mio ringraziamento va al Presidente Lorenzo Ciuffreda e a tutti i soci del Cigar Club El Malecón per il benvenuto riservatomi contraddistinto da disponibilità cortesia e gentilezza, Maurizio Sorbellini del Cigar Club Matelica, Andrea Vecchione del Cigar Club Hoyo de Monterrey, Evangelista Pice, Alessandro Dibisceglie, Vignola Marco del Cigar Club Terra di Bari.

La serata è stata deliziata dalle soavi melodie di un Trio Jazz nella prima parte e musica cubana live nella seconda. El Malecón Capitanata ha voluto valorizzare il nostro territorio assaporando un sigaro d’eccezione accompagnato da distillati pregiati. Principe della serata è stato il sigaro Winston Churchill The Late Hour Robusto, ispirato dal fatto che il primo ministro britannico Sir Winston Churchill era solito trovare ispirazione per le sue decisioni durante le ore tarde della notte, della Repubblica Dominicana che si presenta con una capa maduro, ben tesa, luminosa e dai toni rossi; il tutto presentato magistralmente da Arturo Ciullo, key account manager del Centro e Sud Italia di casa Davidoff. Questa presenza ha inorgoglito e ha impreziosito ancora di più l’appuntamento.



È stata un’occasione unica per tutti noi di conoscere e apprendere i segreti e le caratteristiche dei sigari Davidoff. Un ringraziamento particolare è rivolto ai soci fondatori del Cigar Club El Malecón Capitanata: il Presidente Lorenzo Ciuffreda, Vicepresidente Leonardo Lapenna, Tesoriere e Segretario Giuseppe Giacomiello, Giovanni Piccirillo, Borea Paolo, Ciro Ingannamorte, Domenico Francione, Diego Cetrulo, Saverio Santamaria, Dino Del Sordo, Claudio Castellano, Ernesto Gaggiano, Savino Novelli e Fedele Cifaldi. Il Cigar Club si ritroverà presto ad organizzare nuovi eventi e corsi specifici.

Comunicato Stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO