Sarà capitato sicuramente di vederlo alla consolle, tra le feste più esclusive della provincia di Foggia. Adesso Carmine Lobozzo, in arte “Ema”, dj-producer-speaker e presentatore originario di Orta Nova, è balzato agli onori delle cronache per aver animato il ritiro dell’Hellas Verona, squadra di calcio che lo scorso anno ha strappato un pass per la Serie A.
A pagina 16 del numero della Gazzetta dello Sport dello scorso 18 luglio è presente la storia del “Gigante buono”, raccontata al grande pubblico, dopo già numerose esperienze di prestigio avute in provincia di Foggia. Dopo aver aperto da speaker il concerto di Shaggy a Stornara, Ema è impegnato da tre anni in un progetto al seguito della squadra scaligera all’interno della quale militano giocatori famosi, come ad esempio Giampaolo Pazzini.
La squadra, in attesa di tornare a calcare i campi della Serie A, si sta preparando alla nuova stagione presso l’Hellas Village di Mezzano, in provincia di Trento. Qui Ema intrattiene non solo i calciatori, in quei pochi momenti di svago, ma anche e soprattutto tifosi e famiglie con bambini al seguito, giunte sul posto per strappare una foto o un autografo ai loro beniamini.
FOTO DI COPERTINA:
CREDIT TO FOTO GRIGOLINI