Sono ore di grande sconcerto ad Orta Nova per la tragedia familiare consumatasi in Via Guerrieri la scorsa notte. Ciro Curcelli dopo aver sparato alla moglie e alle due figlie (e prima di togliersi la vita) ha chiamato i Carabinieri pronunciando le seguenti parole:


“Ho ammazzato la mia famiglia e adesso mi ammazzo, venite, lascio la porta aperta!” Parole queste che lasciano trasparire una freddezza sconcertante ed una ostinazione che ancora non trovano giustificazione. Mentre i Carabinieri continuano ad indagare nei trascorsi della famiglia, le testimonianze dei vicini e del fidanzato della figlia più grande non riportano alcun profilo di disagio sociale o problemi relazionali in famiglia.

Nel frattempo il sindaco di Orta Nova, Domenico Lasorsa, si è detto addolorato per quanto accaduto ed ha affermato che, nelle more e nei tempi dell’indagine giudiziaria, sarà istituita una giornata di lutto cittadino in concomitanza con i funerali delle tre vittime. Il Comune si incaricherà anche delle spese funebri per le esequie.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO