Un tempo per ciascuno. Brindisi e Foggia si dividono la posta in palio e pareggiano 1-1 nel derby pugliese della settima giornata del campionato di Serie D, girone H. Meglio gli uomini di Corda (squalificato, in tribuna) nella prima frazione di gioco, quando soprattutto gli spunti di Tortori creano qualche grattacapo alla difesa salentina.



Il Foggia passa al nella ripresa al 56′, quando Iadaresta sfrutta i suoi centimetri e su calcio d’angolo ben battuto da Gerbaudo (sempre piĂą acquisto azzeccato di Di Bari) batte di testa Lacirignola. I rossoneri provano ad addormentare la partita rallentando i ritmi, ma il pari dei biancoazzurri arriva comunque al 71′ con D’Ancora che in mischia su calcio di punizione indovina l’angolo alla destra di Fumagalli. Nel finale solo tanto agonismo ma il risultato non cambia.



Il Foggia esce comunque a testa piĂą che alta dal “trittico terribile” Cerignola-Taranto-Brindisi: 7 punti in tre gare importanti che proiettano i satanelli a vera pretendente per vincere il campionato. Al momento, la classifica è guidata dal Fasano.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO