Svolta sul caso giudiziario legato al fatto di cronaca che risale allo scorso 22 ottobre, quando Stefania Fede (39 enne originaria di Orta Nova, ma residente a Stornara) è deceduta presso l’ospedale Tatarella di Cerignola in seguito ad un malore.


Il Gip Michela Valente ha accolto l’opposizione della famiglia della deceduta a riguardo della richiesta di archiviazione del caso, ordinando così una nuova perizia che potrebbe far luce sulle cause del decesso e su eventuali responsabilità.

In una nota diffusa a mezzo stampa, l’avvocato della famiglia di Stefania, Michele Sodrio, ha affermato quanto segue: ““Siamo molto soddisfatti, anche se si tratta di un risultato parziale, però è importante che la vicenda non sia stata archiviata. I parenti di Stefania Fede hanno diritto di sapere e di avere Giustizia. Condivido al 100% il provvedimento del GIP Valente, noi infatti chiediamo solo una valutazione medico-legale seria ed approfondita, non superficiale e frettolosa come quella dei precedenti consulenti della Procura. Non molleremo mai di un millimetro e andremo fino in fondo a questa tragica vicenda”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO