Nella serata di ieri, 21 dicembre, alle ore 21.30 circa, l’autovettura del presidente del Consiglio Comunale di Orta Nova, Paolo Borea, è stata avvolta dalle fiamme e ridotta ad una carcassa nel giro di pochi minuti. L’incendio è avvenuto in Via Campania, nel cortile interno dell’abitazione dell’esponente della maggioranza del sindaco Domenico Lasorsa.


Quasi certa la pista che riconduce all’atto intimidatorio, tant’é che subito dopo Borea e gli altri esponenti della maggioranza hanno depositato una denuncia contro ignoti presso la Caserma dei Carabinieri di Orta Nova. Da subito sono partite le indagini per risalire agli autori dell’atto intimidatorio, anche se la zona non è dotata di videocamere di sorveglianza.

“Piena solidarietà al presidente del consiglio, Paolo Borea”, il quale è stato vittima di un atto vigliacco, consumatosi ieri sera attraverso un incendio doloso nei confronti della sua macchina. Un gesto vergognoso e indefinibile” – ha scritto il sindaco di Orta Nova, Mimmo Lasorsa. “Noi non ci facciamo spaventare e continuiamo per la nostra strada all’insegna della legalità e della trasparenza”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO