Dei gravi disservizi sulla rete telefonica (fissa e mobile) si stanno verificando dalle prime ore di questa mattina nei Comuni dei Cinque Reali Siti, Orta Nova, Carapelle, Ordona, Stornara e Stornarella. Sono tanti gli utenti che stanno notando un malfunzionamento dell’ADSL e della connessione dati dei cellulari, per ciò che riguarda le compagnie di rete che si appoggiano alle infrastrutture Telecom.

Secondo quanto si apprende, il disservizio sarebbe causato da un guasto accorso all’impianto di Cerignola e gli operai sarebbero già a lavoro per ripristinare una situazione di normalità. Sul tema è intervenuto anche il sindaco di Stornarella, Massimo Colia, il quale ha confermato che le squadre preposte sono al lavoro da questa mattina per risolvere il problema.

Nel frattempo numerosi utenti e cittadini a lavoro tramite smart working hanno utilizzato i social network per esprimere tutta la frustrazione causata dal malfunzionamento della rete. Al momento non si sanno ancora i tempi di ripristino del servizio.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO