Il sindaco di Stornara, Rocco Calamita, ha annunciato l’avvio del servizio di raccolta differenziata “porta a porta” a partire dalla data del 1° Ottobre 2020. Secondo quanto si legge sulla pagina Facebook del primo cittadino, il servizio partirà al termine di una fase in cui sarà completata la distribuzione dei mastelli per le varie tipologie di rifiuto, dopo una prima tranche di consegne avvenuta prima del fallimento della SIA.

“Si rende noto che dal 14 Settembre sarà possibile ritirare, per chi non lo avesse già fatto, il kit dei contenitori e sacchetti, nonché il nuovo materiale informativo” – annuncia Calamita. Tutti i contribuenti potranno recarsi al Comune, muniti di documento d’identità, iscrizione al ruolo TARI e codice fiscale, e ritirare il materiale per la differenziata.

L’ufficio sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. “L’impegno di tutti contribuirà a migliorare il servizio di raccolta differenziata e a salvaguardare l’ambiente in cui viviamo” – conclude il primo cittadino di Stornara.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO