STORNARELLA – Sono partiti i lavori di sistemazione e miglioramento della viabilità esterna rurale finanziati con i fondi del CIS Capitanata. Il progetto ha alla base l’obiettivo di riparare i tratti stradali nei punti più ammalorati e di migliorare i tratti di collegamento tra la viabilità primaria e secondaria.

“Questo progetto mira a facilitare gli spostamenti degli agricoltori dal paese verso i campi e a consentire un accesso più agevole dei mezzi di trasporto che spesso hanno grandi difficoltà a raggiungere gli appezzamenti agricoli” – dichiara il sindaco Massimo Colia. “Sarà necessario che gli agricoltori beneficiari dell’intervento siano le prime sentinelle del territorio nel prendersi cura di quanto si sta realizzando ed evitare situazioni che comportino il danneggiamento delle strade utili a loro e a tutta la comunità”.

“Colgo l’occasione per ringraziare il Presidente Giuseppe Conte perché l’idea dei programmi CIS, da lui voluti, saranno di grande e positivo impatto per l’economia del nostro territorio” conclude il primo cittadino.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO