Anche in corrispondenza della finale degli europei di calcio si sono verificati dei disservizi sulle reti Rai nel Comune di Ascoli Satriano e in altri centri limitrofi. A denunciarlo, a mezzo social, sono stati alcuni cittadini che hanno dovuto utilizzare le piattaforme di live streaming per non perdersi la partitissima tra l’Italia e l’Inghilterra.

Sono anni che nel Comune dei Grifoni, soprattutto in corrispondenza dell’estate, si vengono a verificare queste problematiche sulle reti del servizio pubblico. Questi black out hanno spazientito i cittadini che pur pagando il canone non possono fruire di un servizio che è stato ancor più necessario soprattutto durante il lockdown.

Negli scorsi mesi l’amministrazione comunale aveva inoltrato una segnalazione al distretto territoriale che si occupa del settore infrastrutturale delle reti Rai. Anche alcuni cittadini hanno inoltrato delle richieste private alla Rai ma finora senza avere alcun riscontro. In ultimo, il disservizio è costato anche delle fastidiose interruzioni durante la partita più importante degli ultimi anni.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO