Un vecchio adagio recita che il rock non muore mai, con questo spirito l’Associazione Mao 19.77, ricorderà venerdì 20 Agosto ad Orta Nova Maurizio Ferrandina, indimenticato protagonista della scena rock di capitanata, con la terza edizione del “Geometra Sognante”.

L’evento si terrà presso l’anfiteatro della Villa Comunale Federico II, dove cinque band suoneranno dal vivo per ricordare il geometra musicista scomparso nel 2018. Sul palco saliranno gli A’ Rebours, i Mao Souce, Andrea, i Fool Monkee e i Jovanotte, il tributo ufficiale italiano a Lorenzo Jovanotti Cherubini. Un evento che sarà affiancato da uno street food and drink nel segno del glass free, oltre ad aree attrezzate per i più piccoli e all’arte, con gonfiabili ed artisti di strada. L’evento sarà preceduto da “Aspettando il Geometra Sognante”, che ventiquattro ore prima lo anticiperà con l’area food, la musica dal vivo e il deejay set con Beppe Martire.

Un evento che sarà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina PlayNews24.com, con la voglia di vivere una serata in musica ed amicizia, due valori che hanno contraddistinto l’esperienza terrena di Maurizio Ferrandina.

Comunicato Stampa



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO