Con 3592 voti pari al 78,88% Roberto Nigro è il nuovo Sindaco di Stornara. Stornara sceglie la continuità con un candidato che è chiara espressione dell’amministrazione uscente. In base alle preferenze espresse dai cittadini ecco come sarà composto il prossimo consiglio comunale nella cittadina dei Reali Siti.

Tra i banchi della maggioranza siederanno Brigida Andreano, Alessandro Grandone, Rocco Ciarallo, Francesco Bianchino, Giuseppina Campagna, Antonio Iagulli, Adriana Russo, Antonietta Tricarico. Quattro i seggi conquistati dalla lista “L’Altra Stornara” che comporrà la minoranza. Ne faranno parte Lucia Raffaele (Candidata Sindaca), Anna Cornacchio, Carlo Giordano e Michele Di Gaetano.

“Sarò il sindaco di tutti” – ha affermato Nigro dopo l’elezione – “perché Stornara è un grande paese che solo unito può crescere ancora di più e nel segno del prezioso lavoro iniziato 10 anni fa. Adesso a lavoro per attuare il nostro programma con i 4 pilastri che renderanno il nostro un paese competitivo e tra i primi di Capitanata” – conclude il nuovo sindaco.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO