É scomparsa da più di 24 ore la signora Concetta Bruno. Sono momenti di forte apprensione per i suoi familiari di Ordona che, nella giornata del 16 giugno hanno lanciato l’allarme, non vedendola rincasare. Stando a quanto raccontato dalla famiglia, la signora Concetta avrebbe preso il treno presso la stazione di Ordona alle ore 7.35, in direzione Foggia, dopo aver parcheggiato l’auto nel piazzale dello scalo ferroviario. Da quel momento in poi si sarebbero perse le tracce.

La signora avrebbe lasciato il telefono cellulare a casa ma avrebbe portato con se i documenti. Il messaggio di allerta è stato inoltrato la sera, quando Concetta non è stata vista rincasare. Nelle ore precedenti alla scomparsa non avrebbe manifestato l’intenzione di allontanarsi. I congiunti, nel tentativo di ricevere indicazioni utili e segnalazioni, hanno innescato un tam tam sui social network, descrivendo nel dettaglio l’abbigliamento della signora al momento della sparizione. Anche la redazione di “Chi l’ha visto?” sta seguendo la vicenda.

Concetta Bruno è alta circa 165 cm , ha i capelli chiari e al momento della sparizione indossava un pantalone scuro verdone, una maglia scura e dei sandali. Quando è salita sul treno aveva con sé una borsa di colore chiaro e degli occhiali con montatura nera e stecche argentate. Chiunque abbia notizie può contattare i familiari al numero 380 6849350 oppure allertare le forze dell’ordine.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO