Prosegue ad Ascoli Satriano il Let’s Jam Summer Festival, rassegna di musica Jazz organizzata dalla locale Associazione di Cultura e Musica Let’s Jam, grazie all’impegno organizzativo del presidente Marco Travaglio e del direttivo, Antonio Mazzeo, Biagio Brescia e Nicola D’Auria con il contributo di tutti i musicisti dell’Associazione ed in collaborazione con Francesco Perfetto, art director del festival.

La seconda serata dello scorso venerdi 22 luglio, ha visto come protagonista la cantante e percussionista cubana Claudia Portuondo accompagnata da Stefano Capasso al pianoforte, Luciano Pannese al contrabasso e da Luigi Capasso alla batteria e alla tromba Daniele Nocelli. Il concerto, che ha avuto un grande successo di pubblico e gradimento, ha regalato momenti di magiche emozioni con il susseguirsi dei piu’ famosi brani della musica tradizionale cubana, sapientemente riarrangiati in chiave jazz.

Il Festival che si svolge “open air” nella suggestiva cornice dei colli dauni, alle porte di Ascoli Satriano, proseguirà sabato prossimo 30 luglio con l’esibizione in quintetto dei giovani e talentuosi musicisti della Let’s Jam band che proporranno in scaletta la loro interpretazione degli standard del Jazz e di alcuni brani originali di loro composizione. Il Festival continuerà poi con altri 2 appuntamenti del 27 agosto e del 3 settembre.

comunicato stampa

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO