Il vento delle ultime ore sta facendo danni in tutta la provincia di Foggia. Dopo il grosso albero caduto in Via Treggiari a Foggia questa mattina, un’altra tragedia è stata sfiorata a Stornarella, dove un lampione arrugginito e malandato è stato letteralmente sradicato dalla sua sede.
17203952_10207475807887141_1678796966_nLa caduta si è verificata in Via Martiri di Via Fani, a poca distanza dalla Villa Comunale. Cadendo, il palo si è infranto sull’asfalto, ma per fortuna nessuno si trovava nella zona sottostante. Alcuni cittadini sembrano confermare che non sarebbe il primo caso di questo tipo verificatosi nel piccolo centro dei Reali Siti, dove le sorgenti luminose sono ormai vetuste e carenti di manutenzione.

Il vento forte delle ultime ore ha poi peggiorato la situazione che è degenerata proprio questa mattina. A ragion di ciò, per tutelare la pubblica incolumità, sembrerebbe necessario un intervento programmatico per manutenere tutti i pali che si trovano nel comune amministrato dal sindaco Massimo Colia.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO