Finisce ancora sulle pagine di cronaca un ennesimo assalto avvenuto la scorsa notte lungo la Strada Statale 16. Un commando di incappucciati a bordo di un’Audi A6 nera ha aperto il fuoco contro l’autovettura di un uomo che si trovava a passare all’altezza del tratto compreso da Cerignola e San Ferdinando di Puglia.

Gli uomini non identificati, dotati di armi automatiche di tipo kalashnikov, hanno dapprima speronato la Mercedes C250 della vittima, poi hanno aperto il fuoco in direzione di quest’ultima. Il loro obiettivo era quello di far fermare il guidatore in modo tale da sottrargli l’autovettura dal grande valore economico. Ma il temerario al volante del mezzo ha subito inteso cosa stesse accadendo e ha accelerato l’andatura, dando vita ad uno spettacolare inseguimento durante il quale sono state toccate delle velocità di 250 km/h.

Anche grazie ai cavalli della Mercedes, la vittima designata è riuscita a disperdere i banditi e contemporaneamente a non causare incidenti durante la fuga. L’accaduto è stato opportunamente segnalato alle forze dell’Ordine che hanno avviato le opportune indagini. Torna a presentarsi, dunque, un fenomeno che ha visto tra le vittime anche tanti abitanti del comprensorio dei Cinque Reali Siti.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO