Ancora un incidente sulle strade dei Cinque Reali Siti. E’ avvenuto alle ore 20.30 lungo il tratto Stradale della SP110 che immette sulla Statale 16, all’altezza della Contrada Passo D’Orta.

Una Fiat Multipla grigia che percorreva la strada in direzione Orta Nova ha investito un ciclomotore con a bordo un immigrato che viaggiava nella medesima direzione senza opportuna segnalazione luminosa. L’uomo è sbalzato via per diversi metri riportando un forte trauma cranico e diverse escoriazioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 di Orta Nova che hanno escluso il pericolo di vita e hanno condotto il ferito presso l’Ospedale più vicino, per provvedere alle opportune medicazioni.

Sul posto sono intervenute anche le volanti della Polizia Stradale che hanno disposto il sequestro preventivo dei mezzi, in modo da consentire le opportune indagine. Soltanto alcune settimane fa un sinistro simile si era verificato lungo la strada che collega il Comune di Orta Nova a quello di Carapelle (SP81). Il tratto stradale interessato dall’ultimo incidente è tristemente noto ai fruitori abituali per la sua scarsa illuminazione e per l’impietosa condizione dell’asfalto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO