I rossoneri hanno un nuovo bomber. Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con obbligo di riscatto, dal Pescara, le prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Nicastro.

Classe 1992, Nicastro lo scorso anno ha giocato a Perugia in serie B e con i grifoni ha collezionato 30 presenze arricchite da 8 gol. Tra i professionisti il neo attaccante rossonero ha messo a segno 44 gol con la maglie di Milazzo, Bellaria, Rimini, Juve Stabia e Perugia.

“Sono felicissimo di aver fatto la scelta di venire a giocare a Foggia. Credo che sia una bellissima soddisfazione per ogni calciatore, non vedo l’ora di iniziare” – queste le prime parole di Nicastro a Foggia.

Nel frattempo un protagonista della scalata del Foggia fino alla serie B, saluta la squadra di Stroppa. Angelo Mariano de Almeida si accasa in via definitiva al Matera. Nelle ultime ore di mercato non sono da escludere altri colpi in entrata e in uscita. Si parla di un difensore di livello, per sopperire alla figuraccia di Pescara, mentre Coletti potrebbe salutare i rossoneri.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO