Ancora un incidente stradale nel territorio dei Cinque Reali Siti. L’ultimo sinistro si è verificato questa mattina sulla SP88 che collega Stornara a Stornarella. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che una vettura stesse effettuando delle manovre di svolta in una proprietà privata, quando in quel momento è sopraggiunto un altro mezzo lungo la strada provinciale.

La parte anteriore destra dell’autovettura (come si vede in foto) ha subito un grave danneggiamento andando a sbattere sulla staccionata che separa la sede stradale dalla pista cliclabile. All’interno dell’altra auto, invece, vi erano un giovane e sua madre, la quale ha avuto la peggio nell’impatto.

La stessa, dopo aver picchiato la testa, è stata trasportata dal 118 presso il reparto di Neurochirurgia di Foggia, dove saranno valutate le sue condizioni. Sul posto sono giunti tempestivamente anche i Vigili Urbani della Stazione di Stornara e i Carabinieri che hanno operato per fare i rilievi del caso e ripristinare la circolazione stradale.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO