Pietro Peloso – in arte Halien – si è fermato alla prima fase ad eliminazione diretta di Sanremo Young. Il giovane cantante originario di Orta Nova, nel corso della prima puntata del Talent Rai, tenutasi ieri sera, in diretta dal palco dell’Ariston di Sanremo, è stato eliminato nel primo duello con un suo coetaneo sulle note de “L’Essenziale” di Marco Mengoni.



Apprezzatissimo il suo stile e la sua timbrica vocale, ma nonostante ciò Halien ha dovuto lasciare la kermesse che proseguirà con la fase finale tra gli ultimi 10 ragazzi rimasti in gara. Tante critiche, in vero stile ‘Sanremo’, sono state avanzate nei confronti del metodo organizzativo della gara che spesso ha escluso troppo velocemente giovani artisti che avrebbero meritato un’altra chance.



Pietro Peloso era sicuramente tra questi. Per lui rimane la soddisfazione di aver partecipato ad un grande spettacolo in diretta nazionale e di aver appena pubblicato il suo primo inedito dal titolo “La cosa giusta”, ascoltabile su tutti i canali social del giovane cantante foggiano. “Grazie per il vostro affetto e il vostro sostegno!” – ha chiosato Pietro su Facebook.

GUARDA IL VIDEO ⬇️

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO