La comunità di Carapelle non si è ancora ripresa da quel tragico giorno dello scorso settembre, quando due giovani ragazzi sono rimasti vittime di un’incidente stradale sulla SP83 Stornara – Orta Nova. A bordo dell’autovettura schiantatasi contro un albero di ulivo, quella notte vi era anche Michele Tarantino, 17enne, che miracolosamente scampò alla medesima tragica sorte dei suoi amici.


A distanza di sette mesi dall’incidente i genitori continuano a seguire il figlio in tutta la trafila medica per uscire da un lungo e faticoso percorso di guarigione. Sono stati gli stessi parenti del giovane ad affidare a Facebook i ringraziamenti a tutti coloro che sono stati vicini nella preghiera in questi duri mesi e a fornire gli aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

“Oggi Michele a quasi 7 mesi da quel terribile giorno è stato trasferito in Austria ad Hochzirl e affidato alle cure del prof. Saltuari (ndr. luminare di neuroriabilitazione) e soprattutto al Signore per una sua guarigione” – scrivono i parenti su Facebook. “Ringrazio tutti per l’affetto che non ci è mai mancato in questi difficili mesi”.



La comunità di Carapelle non ha smesso di pregare e di interrogarsi dopo quel tragico giorno. Questa sera alle ore 20 presso la Chiesa di San Giuseppe ci sarà un momento di preghiera per Michele e per la sua guarigione. “Invito tutti a partecipare, soprattutto i giovani. La forza della preghiera rende possibile l’impossibile. Michele deve guarire per se stesso per la sua famiglia ma soprattutto per tutti i giovani e per la nostra amata Carapelle. Infine ma non per ultimo – continua una parente – ringrazio chi ci ha aiutato e ha reso possibile questo trasferimento in Austria”.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO