Si aprono le porte del luogo che accoglie le eccellenze enogastronomiche del territorio. L’Ambasciata del Gusto di Orta Nova, venerdì 10 maggio, si presenta ai cittadini, curiosi e appassionati del buon cibo, soprattutto se è locale. Lo spazio accoglie le realtà del Tavoliere elogiando la qualità dei molteplici prodotti del territorio accompagnando il visitatore in un percorso tra i diversi sapori.


L’Ambasciata del Gusto è quel posto in cui scoprire, gustare e crescere come consumatore e professionista del settore. La vasta esposizione di prodotti locali si presenta come un invito a scoprire le aziende, i diversi metodi di lavorazione e il luogo in cui una semplice idea si trasforma in un pregiato articolo apprezzato anche oltre confine. L’Ambasciata del Gusto è esperienza tra i sapori ma anche tra innovazione e sviluppo, un arricchimento culturale con corsi e masterclass in diversi settori dell’imprenditoria e della gastronomia per accrescere le potenzialità del territorio.

Il progetto è sostenuto e realizzato da Abilita ente gestore, Officina della Comunicazione e Comune di Orta Nova. Venerdì, 10 maggio, alle ore 19.30 a Largo Gesuitico di Orta Nova interverranno, al taglio del nastro, il Presidente del Gal Tavoliere, Onofrio Giuliano; il Direttore del Gal Tavoliere, Antonio Stea; il Sindaco di Orta Nova, Gerardo Tarantino e l’Assessore alle Politiche Agricole del Comune di Orta Nova, Alessandro Paglialonga. La serata sarà accompagnata da un buffet a cura di “La Prima” e musica live con I Vintage.

Comunicato Stampa
Info: ambasciatadelgustotavoliere@gmail.com



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO