Situazione completamente fuori controllo ad Orta Nova per gli incendi di stoppie, con una vittima registrata nelle ultime ore. E’ stato rinvenuto, infatti, il corpo di una persona all’interno di un rogo verificatosi in Contrada Tramezzo, a pochi chilometri dalla stazione ferroviaria del centro dei Reali Siti, al confine con il territorio di Cerignola.


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che però hanno solo potuto mettere in sicurezza l’area per consentire al Magistrato di effettuare dei rilievi sul posto. La vittima è stata identificata e si tratta di Alberto Lattarulo, classe ’44, pensionato di Orta Nova. Secondo le prime ricostruzioni parrebbe che l’uomo fosse intento a spegnere l’incendio, quando è stato colpito da un malore che lo ha fatto cadere all’interno delle lingue di fuoco.




A pochi chilometri dalla zona del tragico rinvenimento, un incendio sempre di stoppie ha causato l’interruzione della linea ferroviaria Foggia – Bari, con i treni che sono stati costretti ad arrestare la corsa per la visibilità ridotta e per consentire agli operatori antincendio di intervenire.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO