E’ stato ufficializzato il cartellone estivo 2019 del Comune di Stornarella. Tra conferme e novità, sono tanti gli appuntamenti musicali e di intrattenimento che animeranno la piazza del centro dei Reali Siti, per ben tre mesi di eventi.


Torna anche quest’anno lo Stornarella Jazz International Music Festival, eventi di spicco del cartellone regionale, con un programma che vedrà nel mese di luglio un prologo dedicato ai talenti musicali emergenti. Tanti gli ospiti di livello internazionale attesi per l’evento che quest’anno è gemellato con il LAGOA Jazz Festival di Lagoa in Portogallo. Il culmine di questa iniziativa, diretta dai maestri Pasquale Stafano e Gianni Iorio, sarà la serata del 20 luglio con l’esibizione del Gegé Telesforo Group in Villa Comunale.



Da segnare sul calendario sono anche le date del 6 agosto e del 24 agosto, quando a Stornarella si terranno i concerti rispettivamente di Pupo e di Einar, giovane talento vincitore del Festival di Sanremo Giovani edizione 2018. Al termine dell’esibizione di Einar sono attesi in Piazza Umberto I i dj del Praja di Gallipoli, nell’ambito dello spettacolo itinerante Praja in Tour. A settembre, invece, torna il tradizionale appuntamento con i Fuochi di San Pio, con una serata dedicata alla spettacolare competizione tra i migliori maestri fuochisti d’Italia.

Di seguito il programma dettagliato con tutti gli eventi ?
65439353_719452108486225_7523327636391591936_n

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO