Non solo Festival del Rap a Stornara. Nella giornata di oggi l’amministrazione comunale ha tenuto una conferenza stampa per annunciare tutte le specifiche relative alla kermesse canora che inizerà la prossima settimana. Ma l’occasione è stata propizia anche per ufficializzare gli ospiti della Festa Patronale di Stornara che si terrà in agosto.


E’ stato il vicesindaco e assessore alla cultura, Brigida Andreano, ad annunciare i due ospiti che animeranno le serate di intrattenimento della festa di San Rocco. Saranno Federica Carta (il 17 agosto) e gli Stadio (il 20 agosto).

Due grandi ospiti che si vanno ad aggiungere a Sean Paul, Baby K, Fred De Palma, Sud Sound System e molti altri che invece caratterizzeranno la prestigiosa scaletta del Festival del Rap. “Abbiamo stimato che in questo periodo arriveranno a Stornara oltre 200.000 persone” – ha affermato il sindaco Rocco Calamita, durante la conferenza stampa. “Con introiti complessivi per il paese che raggiungeranno i 2 milioni di euro. Questo è il nostro modo per rilanciare e far crescere il territorio”. 



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO