Nella giornata di ieri, presso la Prefettura di Foggia, alla presenza del Prefetto Carmine Esposito e del Sottosegretario all’Interno Ivan Scalfarotto, si è tenuta la cerimonia di consegna delle medaglie d’onore alla memoria di due cittadini deportati nei lager nazisti, durante l’ultimo conflitto mondiale, e dell’Onorificenza al Merito della Repubblica Italiana a diversi uomini in divisa della Capitanata che si sono distinti per attività meritorie nell’esercizio del loro dovere.

Tra questi vi era anche il finanziere, Brigadiere Angelo Costa, originario di Stornarella. Il sindaco Massimo Colia ha espresso riconoscenza al brigadiere per aver portato in alto il nome del piccolo Comune dei Reali Siti, attraverso un post diffuso su Facebook.

“Sono stato onorato nel presenziare a questa cerimonia in cui viene dato un riconoscimento a donne e uomini di Capitanata che con le loro professionalità e competenze hanno contribuito alla crescita del nostro territorio” – afferma il sindaco. “L’Onorificenza ricevuta da Angelo è la conferma che questa comunità esprime cittadini operosi e con un forte senso del dovere. Vada dunque a lui la gratitudine dell’Amministrazione Comunale e della nostra comunità”.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO