Carapelle è in lutto per la morte di Remo Capuozzo. L’ex sindaco e predecessore dell’attuale primo cittadino, Umberto Di Michele, ha guidato il Comune dei Reali Siti per due mandati, prima di dimettersi nel 2017. La pagina Facebook ufficiale del Comune ha inoltrato alla famiglia un messaggio di cordoglio.

“Già due volte Sindaco di Carapelle e uomo che, comunque la si pensi, insieme a pochissimi altri, ha forgiato la storia politica e amministrativa di Carapelle da attore protagonista” – si legge sulla pagina del Comune di Carapelle. “Il Sindaco, la Giunta e l’intero Consiglio comunale a nome della cittadinanza tutta di Carapelle, partecipano al dolore dei suoi familiari e ricordano e onorano la figura di politico e di Sindaco che ha caratterizzato la storia amministrativa della nostra comunità”.

Anche al sindaco attuale, Umberto Di Michele, nipote di Remo Capuozzo, sono giunte le più sentite condoglianze dalla comunità carapellese. I funerali si svolgeranno in forma privata domani pomeriggio a Carapelle e la salma tumulata nella cappella di famiglia.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO