Anche Orta Nova è stata presente al Rockin’ 1000 a Roma allo Stadio dei Marmi. Roberto Caporale, bassista ortese di 24 anni, lo scorso 7 Giugno ha partecipato all’Aperol Rockin’ 1000 a Roma. Il famoso progetto che coinvolge mille musicisti (fra questi cantanti, chitarristi, tastieristi, bassisti e batteristi) presentando una scaletta suonata all’unisono trasmettendo a tutti gli spettatori dello Stadio dei Marmi la loro enorme energia.
Ospite d’eccezione: Rkomi! Il milanese era emozionatissimo dalla carica dei mille. Con loro, ha cantato i suoi piĂą grandi successi, tra questi “Insuperabile” e, infine, ha omaggiato Battisti con “Il tempo di morire”. Compagni di viaggio del bassista ortese sono stati i barlettani Danilo Cassatella e Pierfrancesco Diella, rispettivamente chitarra e tastiera. L’adrenalina dei tre è ancora alle stelle. Infatti, il pensiero va alle date estere nei grandi stadi, con lo scopo di conoscere sempre piĂą musicisti ed avere un continuo scambio interculturale e musicale.
Il prossimo evento si terrĂ  il 29 luglio a Cesena, dove tutto è iniziato nel 2015. Lo scopo principale del concerto sarĂ  la raccolta fondi per aiutare i comuni colpiti dall’alluvione in Romagna. Lo show vedrĂ  la presenza dei piĂą grandi musicisti romagnoli.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO