Per tutto il girone di andata i tifosi hanno invocato l’acquisto di un portiere di livello e così, quasi al gong del mercato di gennaio, il DS Nember ha accontentato la piazza con la firma di Nicola Leali. La foto della sottoscrizione del nuovo contratto è circolata sui social ben prima dell’ufficialità del nuovo acquisto.



Il nuovo portiere del Foggia Calcio arriva dal Perugia in uno scambio con Bizzarri. Nicola Leali, 26 anni, nato a Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova, all’inizio della sua carriera era considerato l’erede di Buffon e può vantare nel suo palmares la vittoria di un argento agli europei di calcio under 21 come terzo portiere. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie del Brescia, della Juve, del Lanciano, dello Spezia e del Frosinone.



Nonostante la sua giovane età ha già avuto due brevi esperienze all’estero con la maglia dell’Olympiakos e dello Zulte Waregem, in Grecia e in Belgio. Leali arriva a Foggia per ricoprire il ruolo del primo portiere dopo le prestazioni altalenanti di Bizzarri e di Noppert.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO