Il Foggia, senza soffrire, strappa un buon pari a Bitonto in casa della capolista, e rafforza il secondo posto (complice anche la sconfitta del Taranto a Fasano) nella 14sima giornata del girone H della serie D. E pensare che la gara si era messa male per i rossoneri, che hanno giocato per più di mezz’ora in 10, dopo l’esplusione di Salvi nella ripresa.



Un pari che sa di occasione persa per i baresi, che pure con le corazzate Patierno e Lattanzio in attacco, non sono mai riusciti ad impensierire Fumagalli. Unica grande chance della gara per i padroni di casa quella di Piarulli al 50′, che dopo aver eluso il fuorigioco calciava sul portiere rossonero in uscita. Sul fronte Foggia, buona la prestazione di Iadaresta (gara di sacrificio per lui) in attacco e di Di Jenno in difesa, mentre Gentile ha guidato senza affanno il centrocampo. Lo zero a zero finale, quindi, ha rispecchiato l’andamento della partita, in cui l’agonismo ha avuto la meglio sulle occasioni da rete (foto dall’Ufficio Stampa del Bitonto Calcio)



Vince ancora, invece, il Cerignola, che espugna il campo dell’Agropoli con un gol di Longhi al 52′ e si porta ormai a ridosso delle grandi in classifica. Gli ofantini sembrano aver ritrovato gli equilibri e fiducia in se stessi.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO