Francesco non ce l’ha fatta. Il 21enne rimasto gravemente ferito nell’esplosione della sua abitazione avvenuta a Carapelle, per una fuga di gas, lo scorso 13 maggio, è deceduto presso l’ospedale Antonio Perrino di Brindisi. Nonostante il grande sforzo della struttura sanitaria le ustioni riportate sono state troppo gravi per sperare di recuperare.

A dare la notizia è stato il sindaco di Carapelle, Umberto Di Michele, attraverso i canali ufficiali del Comune. “Siamo molto tristi oggi – afferma il sindaco – ci hanno appena comunicato una notizia che non avremmo mai voluto dare. Francesco purtroppo non ce l’ha fatta”.

Gli amministratori, così come hanno fatto le parrocchie e le associazioni locali, hanno invitato la comunità a racogliersi nel silenzio e nella preghiera. Mentre proseguono le indagini per capire cosa sia accaduto in Via Matteotti quella sera (incidente o atto volontario?) si continua ad indagare sulla vita di Francesco, su cui da tempo aleggiava l’ombra delle vessazioni da parte di alcuni coetanei. Nel giorno dei funerali sarà lutto cittadino.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO